Al cineforum del martedì, “One second” ambientato nella Cina rurale della Rivoluzione Culturale

Domani sera, martedì 1 marzo alle ore 21.00 al Nuovo Aquilone viene proiettato il film: One Second. Si tratta di un film con la regia Zhang Yimou. La proiezione fa parte del ciclo “La mia storia” del cineforum del Nuovo Aquilone. 

L’opera viene come nostra consuetudine introdotta dall’analisi di monsignor Davide Milani, oltre che nostro Prevosto, direttore de La rivista del Cinematografo, e dal critico cinematografico Gian Luca Pisacane.

I posti in sala, oltre che per gli abbonati, sono disponibili per chiunque volesse assistere a questo proiezione fino ad esaurimento posti.

Il film

Il film, ambientato nella Cina rurale degli anni della Rivoluzione Culturale, narra l’incontro e il legame che si instaura tra una donna nomade e un appassionato cinefilo prigioniero in un campo di lavoro, che rischia tutto pur di ritrovare una pellicola contenente un frammento, della durata di un solo secondo, della figlia perduta.

Il trailer di One Second

Biglietti

Oltre che per gli abbonati al cineforum, i biglietti per One Secondsi possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale