Al Nuovo Aquilone arriva “Grazie ragazzi”, l’ultimo film di Antonio Albanese che racconta cosa può ortare il teatro come attività riabilitativa in carcere. La commedia diretta da Riccardo Milani è in sala Giovedì 02/02- 21:00; Venerdì 03/02- 21:00; Sabato 04/02- 21:00; Domenica 05/02- 17:30.
A grande richiesta il Nuovo Aquilone mantiene in sala il film “Le otto Montagne”. L’adattamento cinematografico di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch dell’ononimo romanzo dello scrittore milanese Paolo Cognetti è e interpretato da Luca Marinelli e Alessandro Borghi è in programma: Sabato 04/02- 17:30; Domenica 05/02- 21:00.
Trama di “Grazie ragazzi”
Antonio è un attore appassionato che mentre vivacchia con lavori dubbi ancora cerca la sua grande occasione artistica. Un collega gli propone un posto come insegnante di un laboratorio teatrale all’interno di un istituto penitenziario. Guidati dalla determinazione di Antonio, i detenuti si lasciano andare e trovano nell’arte una forza liberatoria, uno scopo, una speranza nella loro condizione difficile. La sua passione, contagiosa, sarà determinante per fare “ripartire” tante persone
Il trailer
La Trama “Le otto montagne”
Le otto montagne è una storia di amicizia, di padri e di figli e delle scelte che facciamo nella vita che ci viene data, sullo sfondo delle montagne che dobbiamo scalare fisicamente e psicologicamente. Una storia universale sull’inesorabile ricerca del conoscere sé stessi e al contempo di essere fedeli agli altri.
Biglietti
I biglietti dei “Grazie ragazzi” e “Le otto Montagne” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale
Cineforum
L’abbonamento agli spettacoli del cineforum serale e di quello pomeridiano da febbraio a maggio è acquistabile nei seguenti orari nella biglietteria del Nuovo Aquilone giovedì, venerdì sabato e domenica dalle 21.15 alle 22. Sabato 14 Gennaio dalle 15 alle 17.