Cineforum

Il prezzo del singolo biglietto è di 5 euro.
I biglietti saranno acquistabili anche online con una maggiorazione di 1 euro (a partire dal 16 novembre).

Sarà possibile acquistare l’abbonamento con posto fisso per tutta la rassegna (10 film) al costo di 40 euro fino a venerdì 12 novembre.
L’abbonamento sarà acquistabile tutti i giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 20:30 fino alle ore 21:30 (sabato 6 novembre anche dalle ore 15 alle ore 18).
È inoltre possibile abbonarsi a una singola rassegna (ATTENDERE o SORRIDERE) al costo di 22,50 euro. Questi abbonamenti saranno in vendita sabato 13 novembre dalle ore 15 alle ore 18.
Gli abbonamenti non sono acquistabili online.

Informiamo il nostro pubblico che sarà necessario fornire i seguenti dati: nome, cognome, email, telefono, indirizzo, città e cap.

La pandemia non ha fermato la cultura: in quelli che dal dopoguerra sono stati gli anni più bui per la cultura e la sua diffusione a Lecco sono stati portati avanti i lavori di restauro e ammodernamento dell’ex cinema-teatro Aquilone. Chiuso da 40 anni, il progetto del cinema e teatro in centro a Lecco, all’interno del complesso dell’oratorio Madonna del Rosario, ha mantenuto le finiture e l’impianto antico, con il ballatoio e le colonnine che affondano le radici in una sala che ospiterà a regime 140 spettatori.
Cosa sarà

Informiamo il pubblico che sarà necessario essere in possesso di Certificazione verde COVID-19 (green pass) in corso di validità per accedere alla nostra Sala.Il green pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata.

Dal 6 dicembre e fino al 15 gennaio, anche in zona bianca, per accedere agli spettacoli si dovrà avere il green pass “rafforzato”, cioè un green pass di vaccinazione o di guarigione.