La persona peggiore del mondo al cineforum del martedì

Domani sera, martedì 8 marzo alle ore 21.00 al Nuovo Aquilone viene proiettato il film: La persona peggiore del mondo. Si tratta di un film con la regia Joachim Trier. La proiezione fa parte del ciclo “La mia storia” del cineforum del Nuovo Aquilone. 

L’opera verrà, come nostra consuetudine, introdotta dall’analisi di monsignor Davide Milani, oltre che nostro Prevosto, direttore de La rivista del Cinematografo, e dal critico cinematografico Gian Luca Pisacane.

I posti in sala, oltre che per gli abbonati, sono disponibili per chiunque volesse assistere a questo proiezione fino ad esaurimento posti.

Il film

Diviso in capitoli, il film racconta l’educazione sentimentale di Julie, donna libera, imprevedibile e contraddittoria, alle prese con i problemi della sua generazione e a lungo divisa tra due uomini: Aksel, autore di graphic novel di successo, e Eivind, uno sconosciuto incontrato a una festa che sconvolgerà i suoi piani per il futuro.

Il trailer de La persona peggiore del mondo

Biglietti

Oltre che per gli abbonati al cineforum, i biglietti per La persona peggiore del mondosi possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale