Cineforum

“Nessuno che accetti una sfida enorme e difficile può permettersi di essere modesto”, sosteneva il celebre regista, sceneggiatore e attore Orson Welles. La “Sfida”, la parola che caratterizza il nuovo percorso di cineforum dell’Aquilone, è l’occasione che la realtà offre a ciascuno di noi per andare oltre noi stessi, le nostre fragilità e in questo modo crescere personalmente contribuendo alla crescita degli altri. Vicende profonde, sempre figlie di un tempo mai domo, che ha come cardine la sfida per affermare la possibilità di vivere in verità, da persone autentiche.

Le proiezioni si tengono il martedì alle 15:00 e alle 21:00. Non sarà possibile accedere alla sala all’orario differente rispetto all’abbonamento acquistato.

I posti ancora disponibili per la proiezione delle 15:00 possono essere acquistati singolarmente prima di ogni spettacolo. Il prezzo del singolo biglietto è di 5 euro alla cassa, 6 euro online. 

La proiezione serale è introdotta dal critico cinematografico della Rivista del Cinematografo e di Famiglia Cristiana Gianluca Pisacane che guiderà anche il dibattito con il pubblico al termine del film.

Prima della proiezione è attivo all’ingresso della sala il servizio bar.

Il programma dei titoli del cineforum può subire delle variazioni per causa di forza maggiore indipendenti dal Cinema Nuovo Aquilone.