Mandibules, due uomini e una mosca al Nuovo Aquilone per il cineforum “Sorridere”

Domani sera, martedì 1 febbraio alle ore 21.00 al Nuovo Aquilone viene proiettato il film: Mandibules, due uomini e una mosca. Si tratta di una commedia francese che fa parte del ciclo “Sorridere” del cineforum del Nuovo Aquilone. L’opera verrà, come da nostra consuetudine, introdotta dall’analisi di monsignor Davide Milani, oltre che nostro Prevosto, direttore de La rivista del Cinematografo, e dal critico cinematografico Gian Luca Pisacane.

I posti in sala, oltre che per gli abbonati, sono disponibili per chiunque volesse assistere a questo proiezione fino ad esaurimento posti.

Il film

Jean-Gab e Manu sono due amici che trovano una mosca gigante imprigionata nel bagagliaio di un’auto e decidono di addestrarla per farci dei soldi.

Il trailer di Mandibules

Biglietti

Oltre che per gli abbonati al cineforum, i biglietti per Mandibules si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale