Al cineforum del Nuovo Aquilone, “Madres paralelas” di Pedro Almodóvar

Domani sera, martedì 8 febbraio alle ore 21.00 al Nuovo Aquilone viene proiettato il film Madres paralelas di Pedro Almodóvar.

Il film, con protagoniste Penélope Cruz e Milena Smit, è stato presentato in concorso alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. L’opera verrà come nostra consuetudine introdotta dall’analisi di monsignor Davide Milani, oltre che nostro Prevosto, direttore de La rivista del Cinematografo, e dal critico cinematografico Gian Luca Pisacane.

I posti in sala, oltre che per gli abbonati, sono disponibili per chiunque voglia assistere a questa proiezione fino ad esaurimento posti.

Il film

Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.

Il trailer di Madres paralelas

Biglietti

Oltre che per gli abbonati al cineforum, i biglietti per Madres paralelas si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale