Domani sera, martedì 15 marzo alle ore 21.00 al Nuovo Aquilone viene proiettato il film: Il collezionista di carte (The Card Counter). Si tratta di un film con la regia di Paul Schrader. La proiezione fa parte del ciclo “La mia storia” del cineforum del Nuovo Aquilone.
L’opera viene come da nostra consuetudine introdotta dall’analisi di monsignor Davide Milani, oltre che nostro Prevosto, direttore de La rivista del Cinematografo, e dal critico cinematografico Gian Luca Pisacane.
I posti in sala, oltre che per gli abbonati, sono disponibili per chiunque volesse assistere a questo proiezione fino ad esaurimento posti.
Il film
William Tell è un ex militare che vive nell’ombra come giocatore d’azzardo di piccolo cabotaggio. La vita meticolosa di Tell viene scossa dall’incontro con Kirk, un giovane in cerca di vendetta contro un nemico comune. Con il sostegno della misteriosa finanziatrice La Linda, Tell porta Kirk nel circuito dei casinò per condurlo su una nuova strada. Dei fantasmi del passato, però, non ci si libera così facilmente.
Il trailer di Il collezionista di carte
Biglietti
Oltre che per gli abbonati al cineforum, i biglietti per Il collezionista di cartesi possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/.
Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale