Al Nuovo Aquilone arrivano “Sì Chef” e “Lo schiaccianoci e il flauto magico”

Al Nuovo Aquilone da giovedì 15 dicembre a domenica 18 in sala la commedia culinaria francese ‘Sì chef’. E in “regalo” per domenica ‘Lo schiaccianoci e il flauto magico’.

In sala “Sì chef” proiettato: Giovedì 15/12 – 21:00; Venerdì 16/12 – 21:00; Sabato 17/12 – 21:00; Domenica 18/12- 21:00.

“Lo schiaccianoci e il flauto magico” sarà sullo schermo Domenica 18/12- 17:30

Trama di “Sì chef”

Cathy è una sous-chef con il sogno di aprire un ristorante. Con difficoltà finanziarie e logistiche, Cathy accetta il lavoro nelle mensa di un centro di accoglienza per giovani migranti. Nonostante inizialmente non sia entusiasta, Cathy col tempo inizierà a legare con i ragazzi, grazie alla sua grande passione per la cucina. La donna avrà così modo di stingere nuove importanti amicizie e imparare dai suoi nuovi amici.

QUI il trailer

Trama di “Lo schiaccianoci e il flauto magico”

La notte della vigilia di Natale, la giovane Marie, ancora col tutù indosso, dopo aver ballato sulle note di Cajkovskij per un piccolo pubblico, si ritira nella sua camera da letto e desidera di poter tornare indietro nel tempo, a quando il padre era ancora vivo e tutto era più semplice. Un bagliore nel cielo ed eccola trasformata in una versione in miniatura di se stessa, mentre i suoi giocattoli prendono vita e il burattino Schiaccianoci si rivela un biondo principe, subito in fuga. Peccato che, perché le cose tornino alla normalità, c’è bisogno che il fuggitivo venga riportato sul luogo del misfatto. Marie dunque lo insegue, e così fanno l’ariete Ricciolo e lo struzzo Becco Rosso, fino al suo castello, dove adesso regna l’usurpatrice Rodenthia, regina dei topi.

QUI il trailer

Biglietti

I biglietti di ‘Lo schiaccianoci e il flauto magico’ e ‘Sì chef’ si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale