Al Nuovo Aquilone, il film “Al cento per cento”

Al Nuovo Aquilone domani sera, come ogni martedì, è tempo di cineforum. Per il ciclo Il tempo che viviamo, arriva il film “Al cento per cento”. Il film di Éric Gravel viene proiettato alle ore 21.00 e introdotto dal critico cinematografico Gian Luca Pisacane e don Davide Milani, nostro Prevosto e direttore de La rivista del cinematografo.

Trama

Julie lotta da sola per crescere i suoi due figli in campagna e mantenere il proprio lavoro in un palazzo parigino. Quando finalmente ottiene un colloquio di lavoro per una posizione corrispondente alle sue aspirazioni, nel Pese scoppia uno sciopero generale che paralizza i trasporti. Il fragile equilibrio di Julie inizia a vacillare e per lei avrà così inizio una corsa frenetica che rischia di farla affondare.

Il trailer

Biglietti

I biglietti di “Scompartimento N 6 in viaggio con il destino” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale