Al Nuovo Aquilone resta in sala “La Stranezza”

“La stranezza” resta in programma al Nuovo Aquilone. La commedia di Roberto Andò con Toni Sevillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone è in sala da giovedì 3 novembre a domenica 6. L’opera è stata presentata alla XVIIedizione della festa del cinema di Roma 2022 nella sezione “Grand public”.

Il film “La stranezza” andrà sullo schermo del Nuovo Aquilone: giovedì 3 novembre alle ore 21.00; venerdì ore 21.00; sabato ore 21.00; domenica 6 novembre alle ore alle ore 17.30 e alle ore 21.00.

Trama 

L’opera è ambientata nel 1920, anno in cui Luigi Pirandello (Servillo), durante un viaggio in Sicilia, incontra Onofrio Principato e Sebastiano Vella (Ficarra e Picone), due teatranti che stanno provando con gli attori della loro filodrammatica un nuovo spettacolo. L’incontro tra il geniale autore e i due dilettanti porterà grandi sorprese.

QUI il trailer di “La stranezza”: 

Biglietti

I biglietti di “La stranezza” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale