Al Nuovo Aquilone, la Cinemerenda presenta il capolavoro “Versi Perversi”

Al Nuovo Aquilone sabato 23 aprile torna la Cinemerenda, l’appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie. Alle 15.30 sullo schermo il film d’animazione “Versi perversi”, un piccolo capolavoro animato rivolto a un pubblico di bambini dai sei anni di età in su, nominato agli Oscar 2018 come miglior film d’animazione. Dopo la proiezione merenda e gioco libero in oratorio.

Trama

Dentro un diner poco illuminato, che sembra uscito da un quadro di Hopper, il lupo delle fiabe, in trench e cappello calato sulla fronte, avvicina una paffuta donnina in completo rosa di tweed. Da brava babysitter, la donnina si prepara a mettere a letto due bambini, non prima di aver loro raccontato le favole della buonanotte. Ma stasera le cose andranno diversamente, perché il lupo ha una missione da compiere, e forse anche una vendetta da perpetrare.

QUI il trailer di “Versi Perversi”: 

Biglietti

I biglietti di “Versi Perversi” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale